November 19, 2024

L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca,b sembra aver scelto i suoi uomini per la partita di Serie A di domani contro il Venezia a San Siro, secondo quanto riportato da Sky.

Alcuni giocatori chiave saranno assenti a causa di infortuni, tra cui Ismael Bennacer, Alessandro Florenzi e Marco Sportiello, rispettivamente fuori per problemi muscolari, al ginocchio e alla mano. Anche Malick Thiaw non sarà disponibile per una distorsione alla caviglia.

In vista della partita di Champions League contro il Liverpool, Fonseca dovrebbe fare alcuni cambi per tenere freschi i suoi titolari. Secondo il report, Fikayo Tomori riposerà dopo aver giocato tutti i minuti delle prime tre partite del Milan, con Matteo Gabbia pronto a sostituirlo al fianco di Strahinja Pavlovic in difesa. Emerson Royal è previsto come terzino destro.

Sul lato sinistro, Theo Hernandez e Rafael Leao dovrebbero rientrare al posto di Filippo Terracciano e Samuel Chukwueze. Christian Pulisic, nonostante gli impegni recenti col Milan e la nazionale statunitense, dovrebbe partire titolare a destra, preferito a Noah Okafor.

Ruben Loftus-Cheek giocherà dietro Tammy Abraham, mentre Alvaro Morata, recuperato da un problema muscolare, partirà dalla panchina.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *