October 16, 2024

La Juventus sta valutando l’acquisto del difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior come possibile sostituto di Gleison Bremer, che sarà fuori per sei mesi a causa di un infortunio.

L’assenza del brasiliano lascia la Juventus con poche opzioni in difesa, spingendo il club a esaminare potenziali rinforzi. Nonostante Pierre Kalulu si sia affermato come un centrale affidabile, e Danilo possa affiancare Federico Gatti, la squadra ha ancora bisogno di maggiore profondità.

Invece di optare per un agente libero, il club potrebbe dare più spazio a Juan Cabal e Nicolo Savona, due giocatori versatili che possono occupare posizioni centrali o supportare la linea difensiva.

Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus probabilmente aspetterà fino alla finestra di trasferimento di gennaio per prendere una decisione definitiva.

Kiwior, attualmente ai margini della rosa dell’Arsenal, è stato evidenziato come un possibile obiettivo grazie alla sua precedente collaborazione con l’allenatore della Juventus Thiago Motta durante il loro periodo allo Spezia.

Sebbene sia principalmente un terzino, Kiwior potrebbe portare flessibilità alla difesa della Juventus, in modo simile a Kalulu, che è diventato uno dei migliori giocatori della squadra.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *