November 19, 2024

La straordinaria stagione di Christian Pulisic con l’AC Milan lo ha messo al centro di una battaglia di mercato tra i colossi della Premier League.

Secondo quanto riportato da Calciomercato, Liverpool, Manchester United e West Ham sono tutti interessati a ingaggiare il 26enne nazionale statunitense.

Nonostante la riluttanza del Milan a separarsi da Pulisic, dato il suo eccellente rendimento, il club di Serie A ha già dimostrato in passato di essere disposto a cedere i suoi giocatori chiave per la giusta cifra. Un’offerta superiore ai 60 milioni di euro potrebbe bastare per convincere il club rossonero ad avviare le trattative.

Le prestazioni di Pulisic, da quando è arrivato al Milan, hanno rilanciato la sua carriera, rendendolo uno dei giocatori più richiesti in Europa. Per Liverpool e Manchester United, l’acquisto di Pulisic non solo rafforzerebbe le loro squadre, ma rappresenterebbe anche un’importante dichiarazione nel mercato dei trasferimenti. Anche il West Ham, considerato un outsider nella corsa, starebbe osservando attentamente la situazione nella speranza di fare un colpo a sorpresa.

Con l’avvicinarsi della finestra di mercato di gennaio, la competizione per il cartellino di Pulisic è destinata ad intensificarsi, promettendo di diventare uno dei trasferimenti più discussi della stagione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *