December 22, 2024

Il ruolo di Milan Škriniar al Paris Saint-Germain è diminuito, con l’allenatore Luis Enrique che ha scelto Willian Pacho e Marquinhos come coppia centrale titolare.

Nonostante fosse stato accostato a numerosi club la scorsa estate, Škriniar ha deciso di restare al PSG, ma il suo futuro appare incerto e un suo trasferimento sembra sempre più probabile.

Con l’avvicinarsi della finestra di trasferimenti di gennaio, cresce la speculazione su un ritorno in Italia per il difensore slovacco, dove aveva ottenuto grandi successi con l’Inter.

Secondo quanto riportato il mese scorso, Škriniar avrebbe espresso il desiderio di tornare in Serie A, e ora sembra che si stia concretizzando un trasferimento alla Juventus.

Secondo Santi Aouna di Foot Mercato, Škriniar e la Juventus hanno raggiunto un accordo verbale riguardo al trasferimento. Le trattative tra PSG e Juventus sono in corso per definire la cifra del trasferimento. La Juventus, tuttavia, non sarebbe disposta a coprire più del 40% dello stipendio di Škriniar se l’accordo dovesse essere un prestito.

Nei prossimi giorni si avranno maggiori dettagli, soprattutto con l’apertura della finestra di trasferimenti di gennaio ormai alle porte.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *