January 21, 2025

Il difensore della Juventus, Danilo, ha cercato di smorzare le tensioni tra i tifosi e l’attaccante Dusan Vlahovic dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Venezia.

Il rigore segnato da Vlahovic al 95° minuto ha evitato la sconfitta, ma ha rappresentato il quarto pareggio consecutivo in Serie A per i bianconeri. Il risultato negativo è arrivato pochi giorni dopo l’impressionante vittoria in Champions League contro il Manchester City.

Parlando a Sky Sport Italia, Danilo ha riconosciuto le difficoltà di giocare partite ravvicinate:

“Questo è il calcio, giochiamo ogni tre giorni. Una buona prestazione finisce lì, e la partita successiva è completamente diversa. Dobbiamo guardare dentro di noi ed essere pronti a rispondere immediatamente martedì.”

La Juventus affronterà il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Affrontando lo scontro tra Vlahovic e alcuni ultras, Danilo ha detto:

“È stato un momento di tensione. I tifosi hanno il diritto di essere frustrati, e noi rispettiamo la loro passione. Anche noi giocatori commettiamo errori, ma dobbiamo lavorare insieme per migliorare per il bene della Juventus.”

Tra le voci sul suo futuro, Danilo ha smentito di voler lasciare il club, spiegando però l’unico motivo per cui potrebbe farlo:

“Non ho mai chiesto di andarmene o di rescindere il contratto. Andrò via solo se la Juventus non mi vorrà più. Il mio legame con la Juve va oltre i minuti giocati. Sono qui per aiutare i compagni e l’allenatore.”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *