October 16, 2024

Un comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina ha confermato che Adli ha firmato per la Viola con un contratto di prestito, con opzione per la riscatto a titolo definitivo nella sessione estiva di calciomercato del 2025.

Adli indosserà la maglia numero 29 nel suo nuovo club e potrebbe addirittura affrontare il Milan il 6 ottobre, quando la squadra di Paulo Fonseca si recherà a Firenze per l’incontro allo Stadio Artemio Franchi.

Per ora, però, deve dire addio e lo ha fatto attraverso un post su Instagram  indirizzato alla società, ai suoi ormai ex compagni di squadra e ai tifosi.

“Famiglia rossonera,

“Non so come iniziare questo messaggio perché ho così tanto da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono innamorato subito di questo club, di questa squadra e di questi colori.

“Ho vissuto momenti diversi, alcuni difficili in cui ho dovuto stringere i denti e lavorare sodo, ma non dimenticherò mai tutti i momenti incredibili che ho vissuto con questa maglia.

“Ai miei compagni di squadra, vi amo! Vi amo così tanto e auguro il meglio a voi e alle vostre famiglie. Questo gruppo è diverso ed è stato un onore poter vivere ogni giorno con voi.

“Ai fan, grazie. Grazie per il vostro instancabile supporto e per tutti i momenti di gioia che abbiamo condiviso. Rimarranno sempre nel mio cuore.

“Vi auguro tutto il meglio del mondo. A presto ❤️”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *