December 21, 2024

Il Manchester United starebbe valutando un accordo di scambio che coinvolge l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic e il recente acquisto olandese Joshua Zirkzee.

Il giornalista italiano Graziano Campi ha condiviso questa ipotesi, sottolineando che l’operazione non è affatto irrealistica a causa della situazione contrattuale irrisolta di Vlahovic. Parlando a Calciomercato.it, Campi ha spiegato:

“Uno scambio Vlahovic-Zirkzee, a mio parere, non è affatto fantascienza, perché Vlahovic non ha ancora rinnovato [il suo contratto]. Se dovesse rinnovare, ricordiamo che è l’attaccante della Serie A che ha segnato più gol nel 2024.”

Vlahovic, in ottima forma quest’anno, è nel mirino di diversi club europei e il suo futuro a Torino rimane incerto senza un prolungamento del contratto. Zirkzee, appena arrivato al Manchester United, si trova già coinvolto in queste speculazioni di mercato.

Campi ha anche suggerito che la Juventus potrebbe essere interessata al difensore svedese dello United, Victor Lindelof. Quest’ultimo ha giocato solo 58 minuti in questa stagione di Premier League.

Con il nuovo allenatore Ruben Amorim determinato a rinnovare la squadra, queste possibili operazioni dimostrano l’intento del Manchester United di ristrutturare il gruppo e migliorare le prestazioni dopo un inizio di campionato deludente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *