November 19, 2024
Il Milan è finalmente vicino a una svolta nei colloqui con il Monaco per l’ambito centrocampista Youssouf Fofana, dopo l’ultimo aumento dell’offerta da parte del club rossonero.

La squadra di Paulo Fonseca ha cercato di ottenere un accordo per il nazionale francese per gran parte della sessione estiva di calciomercato, ma ha dovuto fare i conti con l’interesse di squadre come Manchester United, West Ham e Atletico Madrid.

Poiché il giocatore è all’ultimo anno di contratto, i Rossoneri sono fiduciosi di poter ottenere un accordo a basso prezzo per il 25enne, idealmente intorno ai 20 milioni di euro.

Tuttavia, secondo recenti resoconti, quando è divenuta possibile una mini-guerra di offerte tra una manciata dei migliori club europei, il Monaco ha fissato il prezzo richiesto a circa 35 milioni di euro.

Fofana: l’ultima offerta del Milan inizia a convincere il Monaco

Mercoledì sera il Milan ha presentato un’offerta per Fofana al prezzo di 20 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus, come riportato da Sky Sport Italia .

Il Monaco sta ora valutando l’offerta migliorata e, se dovesse soddisfare il club e i suoi dirigenti, potrebbe finalmente dare il via libera al trasferimento di Fofana al Milan.

TMW aggiunge che il Milan spera di concludere l’affare entro l’inizio della prossima settimana, mentre La Gazzetta dello Sport afferma che Fofana “non vede l’ora” di unirsi ai Rossoneri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *