Secondo quanto riportato, l’Arsenal starebbe rivalutando il proprio interesse per l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, in vista della finestra di mercato estiva del 2025.
I Gunners erano stati collegati all’attaccante serbo già ai tempi della Fiorentina, ma il giocatore scelse di trasferirsi alla Juventus nel gennaio 2022. Sebbene l’Arsenal abbia tentato un approccio per un possibile trasferimento nel gennaio 2024, la Juventus non era disposta a venderlo durante la stagione.
Nonostante il club inglese sia stato accostato a diversi attaccanti nell’ultima estate, tra cui Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona e Victor Osimhen del Galatasaray, non è riuscito a concludere l’acquisto di un nuovo centravanti.
Tuttavia, secondo TEAMtalk, la squadra di Mikel Arteta potrebbe riaccendere l’interesse per Vlahovic l’anno prossimo, soprattutto poiché le trattative per il rinnovo del suo contratto con la Juventus sembrano in stallo. Con il contratto in scadenza nel 2026, la Juventus potrebbe valutare offerte intorno ai 54 milioni di sterline se non riuscisse a trovare un nuovo accordo.
Vlahovic, autore di 43 gol in 107 presenze con la Juventus, potrebbe essere l’opzione d’attacco di cui l’Arsenal ha bisogno per rinforzare il proprio reparto offensivo. Inoltre, Benjamin Sesko dell’RB Lipsia rimane nel mirino dell’Arsenal, segno della chiara intenzione del club di aggiungere potenza offensiva entro la prossima estate.